Home / News  / Capodanno a Salerno

Capodanno a Salerno

E’ tutto pronto per il Capodanno 2020 a Salerno città ed il brindisi di fine anno in piazza Amendola.

La città delle Luci d’Artista è pronta a brindare al nuovo anno con la musica. Questa sera, 31 dicembre 2019, in Piazza Amendola è in programma il concerto di fine anno con l’esibizione di Irene Grandi e dei Negrita. La speciale serata prenderà il via alle ore 21.30 e sarà presentata da Metis di Meo e da Andrea Volpe. La prima a salire sul palco allestito per il Capodanno nel cuore della città sarà Irene Grandi reduce dal suo tour “Grandissimo” che proporrà ai presenti alcuni tra i suoi brani più noti come Bruci la città, Lasciala andare, Che vita è, La tua ragazza sempre. A seguire l’esibizione dei Negrita che coi i loro successi, da Cambio, Sex, Ho imparato a sognare, Mama Maè, Rotolando verso sud, Gioia infinita, Magnolia, condurranno i presenti al nuovo anno 2020. Immancabili i fuochi d’artificio che concluderanno la festa in piazza ed il brindisi al nuovo anno.

Per motivi di sicurezza si invitano i cittadini e i turisti che giungeranno in piazza ad evitare di portare con sé e di utilizzare bottiglie di vetro ed ai gestori di locali si ricorda che è in vigore l’ordinanza sindacale che proibisce la vendita di bevande in bottiglie di vetro.

Domani, mercoledì 1 gennaio la festa a Salerno continua alle ore 18.30  ed alle ore 21.30 al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno con il doppio Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” diretta dal Jacopo Sipari di Pescasseroli con un repertorio sinfonico suggestivo, dal Guglielmo Tell di Gioachino Rossini al Nabucco di Giuseppe Verdi, dalla Carmen di Bizet alle opere di Brahms, dalle danze degli Strauss alla Marcia di Radetzky.

Buon 2020!

redazione@salernowedding.it