
Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni fotografiche per emozionare le coppie di sposi
Il racconto di un giorno importante come quello del matrimonio con gli scatti del fotografo Gaetano Clemente. Un modo unico di rivivere le emozioni del grande Giorno immortalate nelle fotografie come ricordi indelebili. La felicità dell’incontro all’altare degli sposi, lo scambio delle fedi, il ricevimento ed il taglio della torta sono solo alcuni dei passi importanti da riprendere il giorno del matrimonio.
L’emergenza sanitaria ancora in atto ha costretto a fermarsi per molti mesi anche il mondo del wedding ed i suoi professionisti, tempo che in realtà è servito ai professionisti del settore matrimoni come Gaetano Clemente per cercare nuove ispirazioni fotografiche al fine di migliorare sempre di più il racconto di un giorno così importante come quello del matrimonio.
Una nuova proposta per voi, il mio nuovo #STUDIO, nato per accogliervi al meglio, in un ambiente rinnovato non solo nell’estetica, ma soprattutto nel concetto vero e proprio di ospitarvi. – racconta Gaetano Clemente – Il punto è quello di mettere a proprio agio tutte le coppie al fine di ascoltare al meglio le loro esigenze, perché solo così si potrà iniziare quel percorso che mi permetterà di raccontare le storie di ogni singola coppia.
Mi troverete a Baronissi (SA), in Via Domenico Cirillo, 34.
Lo studio riceverà solo su appuntamento.
Gaetano Clemente Wedding Storyteller
–
Photo Credit: Gaetano Clemente