
Organizzare il matrimonio da soli? E perché no! Ecco cosa è possibile realizzare con il fai da te
Molti sposi si affidano ad una/un wedding planner per realizzare ed organizzare il matrimonio dei loro sogni. Altri sposi (soprattutto le sposine) si cimentano nell’organizzazione e nella realizzazione di elementi unici e finanche decorazioni per il giorno perfetto.
#conetti portariso
E’ possibile realizzare dei conetti portariso grazie a coni di carta disponibile in varie versioni, modelli e colore, da personalizzare con le proprie iniziali.
#tulleportaconfetti
Ancora molte sposine preferiscono realizzare da sole i sacchetti porta confetti da destinare a parenti ed amici il girno delle nozze. Le più fortunate e con una mole ingente di parenti e amici invitati a nozze potranno lasciarsi aiutare dalle proprie famiglie nell’allestimento dei sacchetti. E’ bene ricordare che i confetti nei sacchetti devono essere sempre di numero dispari (solitamente cinque).
#partecipazione
Le partecipazioni tradizionali lasciano spazio a inviti sempre più informali e personalizzati. Con un apposito programma ed un computer munito di stampante sarà davvero facile creare un invito e se proprio volete essere innovativi ed anche economici oltre che green inviate una bella email magari con grafica d’effetto ma davvero ecologica!
#bomboniere
Dalle bomboniere gastronomiche come barattoli di marmellate, olio e miele fatto in casa, alle composizioni con elementi rustici e green come pezzetti di cannella e fiorellini essiccati. Così la bomboniera diventa semplice ed al limite sarà possibile optare per un ricordo solidale che sosterrà un progetto importante.
Basterà un po’ di fantasia è tutto sarà possibile!