
Allegro, eccentrico ed entusiasmante: il fucsia è il colore perfetto per un matrimonio giovane ma raffinato
E’ bene preferire uno stile ma anche dare un colore tema alle nozze. Se siete alla ricerca di una tonalità di colore elegante ma esclusiva preferite il color fucsia, lascerete senza fiato tutti gli invitati al vostro matrimonio. Il color fucsia è vivace ed ha un effetto visivo davvero unico. Colorate così la location scelta per il matrimonio. Dagli accessori ai dettagli dell’abito da sposa, dal bouquet alle bomboniere, dalle partecipazioni alla mise en place: tutto potrà essere realizzato in fucsia.
Si tratta di un colore che ben si adatta ad un matrimonio in primavera oppure in estate magari per un ricevimento nuziale organizzato in una location all’aria aperta e finanche per un matrimonio in riva al mare. Per l’allestimento floreale lasciatevi poi consigliare da un fiorista di fiducia perché sono davvero tanti i fiori disponibili in questa tonalità come la classica rosa, l’orchidea ma anche l’ortensia e la gerbera, basterà solo scegliere il vostro preferito ed aggiungere magari qualche fiore anche come decorazione della wedding cake.
L’idea in più? Abbinare ad un matrimonio in total white decorazioni in fucsia come una cintura pronta a segnare il punto vita della sposa oppure un paio di scarpe per un effetto davvero glamour!