Home / Tendenze  / Matrimonio in lilla e bianco

Matrimonio in lilla e bianco

Un matrimonio romantico e di tendenza in colore lilla affiancato al candido e tradizionale bianco!

Il matrimonio che si celebra nel 2022 sarà perfetto se allestito nella tonalità di tendenza. Il 2022 è l’anno del blu, un colore classico e senza tempo,  ma proposto in una tonalità che ben si adatta anche alle nozze ed agli eventi speciali. A renderlo noto è Pantone, l’azienda statunitense che ogni anno propone il colore di tendenza e sviluppa una classificazione di colore diventata nota nel mondo. E nel 2022 il colore scelto da Pantone è il 17-3938 Very Peri, “una tonalità blu pervinca dinamica con un vivificante sottotono rosso violetto fonde la fedeltà e la costanza del blu con l’energia e l’eccitazione del rosso.” Si tratta di un blu che ricorda molto il viola e le sue sfumature ed il lilla è proprio un colore della gamma del viola, un viola chiaro davvero perfetto per le nozze!

Ed il lilla abbinato al colore bianco è davvero romantico! basterà scegliere la tonalità di colore di lilla e riportarla in tutti i dettagli dello speciale evento. Dal lilla chiaro, delicato e senza tempo, al lilla più deciso e che si avvicina molto al viola.

Se scegliete il lilla ed il bianco come tema per le nozze potrete aggiungere un tocco di queste tonalità in ogni dettaglio del matrimonio : dall’abito degli sposi agli accessori preziosi, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa oppure la location scelta per le nozze, dalla mise en place per il ricevimento nuziale alle partecipazioni, dalle bomboniera alla wedding cake per un matrimonio suggestivo ed unico!

redazione@salernowedding.it