Home / News  / Miglior panettone 2021

Miglior panettone 2021

Il miglior panettone 2021 è di Sal De Riso, ieri a Milano si è svolta la World Championship

Il noto maestro della pasticceria Sal De Riso è campione del mondo grazie al suo panettone premiato come miglior panettone 2021. Il risultato è emerso ieri a Milano nella sede di Host il campionato del mondo del Panettone dove si è tenuta la seconda edizione della competizione World Championship. Il maestro pasticcere originario di Minori in Costiera Amalfitana dove ha sede anche la sua pasticceria Sal De Riso Costa d’Amalfi, ha superato i concorrenti ottenendo nelle votazioni di tutte e tre giurie il massimo dei voti per tecnica, critica e popolare. Un risultato positivo però per l’intera regione Campania con il secondo e terzo posto assegnato rispettivamente a Aniello di Caprio della pasticceria Lombardi ed a Giuseppe Mascolo di El Sombrero di Napoli.

“Che emozione, cari amici! Le vittorie, quando sono inaspettate, lasciano senza parole! – scrive Sal De Riso sulla sua pagina del social network Facebook –
Ringrazio di cuore la giuria del Panettone World Champioship. Sono felice e dedico questo premio alla mia squadra e la mia terra Sal.”

Photo Credit: Sal De Riso

redazione@salernowedding.it