Home / Tendenze  / Nozze in arancione

Nozze in arancione

Colorato e vivace! Preferite il colore arancione per un allestimento di nozze davvero suggestivo!Siete indecise sullo stile da dare alle vostre nozze? Preferite una tonalità calda e vivace come l’arancione! Un colore glamour per dare una carica di ottimismo alle nostre da riportare in tutti i dettagli del matrimonio. Dalle tonalità più delicate a quelle più accese: ecco qualche idea per decorare un matrimonio perfetto!

A cominciare dal bouquet da sposa perché è possibile avere in questa tonalità diversi fiori dalle rose, ideali da alternare magari anche a tonalità candide come il bianco, alle eleganti calle e gerbere disponibili in varie gradazioni di arancione, delicati tulipani e finanche ranuncoli. Se volete poi è possibile impreziosire anche l’abito della sposa con un tocco di colore arancione, magari un piccolo fiocco, un nastro alla vita oppure un particolare prezioso da inserire tra i capelli ed ancora qualche piccolo fiore colorato a tema.  Stessa possibilità per lo sposo, inserire un fiore all’occhiello in arancione oppure un dettaglio colorato a tema come dei calzini e finanche il papillon o la cravatta. Sono numerose poi le idee per le decorazioni della tavola e per gli addobbi per la location del ricevimento nuziale dove si svolgerà il banchetto nuziale: dai segnaposto al centrotavola tutto rigorosamente in con un tocco di colore arancione.

In arancione ovviamente anche tutti gli addobbi floreali compresi quelli per allestire l’automobile scelta dagli sposi per raggiungere prima la location per la celebrazione del rito e poi quella dove si svolgerà il ricevimento nuziale. Anche i confetti potranno colorarsi di arancione grazie a nastrini in tinta per impreziosire le confezioni delle bomboniere da destinare ad amici e parenti e poi il gran finale con la torta da preferire in bianca con dei richiami in arancione oppure decorata ed a tema o ancora con dei fiori freschi nella stessa tonalità scelta come file rouge delle nozze. L’effetto sorpresa è garantito!

 

redazione@salernowedding.it