
Ecco alcune idee per organizzare ed allestire il matrimonio in Very Peri, il colore dell’anno per il 2022
Semplicità ed eleganza per ispirazioni senza tempo. Il matrimonio che si celebra nel 2022 sarà perfetto se allestito nella tonalità del blu di tendenza. Il 2022 che sta per arrivare a breve sarà l’anno del blu, un colore classico e senza tempo, ma proposto in una tonalità che ben si adatta anche alle nozze ed agli eventi speciali. A renderlo noto è Pantone, l’azienda statunitense che ogni anno propone il colore di tendenza e sviluppa una classificazione di colore diventata nota nel mondo. E nel 2022 il colore scelto da Pantone è il 17-3938 Very Peri, “una tonalità blu pervinca dinamica con un vivificante sottotono rosso violetto fonde la fedeltà e la costanza del blu con l’energia e l’eccitazione del rosso.”
Una nuova tonalità che l’azienda famosa per quel che riguarda le tendenze e dei colori segnala come la vera novità del 2022. Un blu davvero suggestivo pronto ad impreziosire anche un giorno così importante come il matrimonio e le cerimonie.
Se scegliete il blu Very Peri potrete aggiungere un tocco di questa tonalità in ogni dettaglio delle nozze accostandolo a palette di numerose altre tonalità come il verde, l’ocra ma finanche al fucsia ed altre nuance di blu. Dall’abito degli sposi agli accessori preziosi, dal bouquet alle composizioni per la location scelta per le nozze, dalla mise en place alle partecipazioni, dalle bomboniera alla wedding cake.