
Pontecagnano Faiano promuove l’amore regalando una serata libera ai genitori per San Valentino
In occasione della festa degli innamorati, del 14 febbraio prossimo, a Pontecagnano si celebra l’amore. Ancora una volta è il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara a promuove la romantica iniziativa regalando una serata speciale a tutti i genitori della città grazie all’iniziativa “San Valentino in love” che prevede l’intrattenimento dei loro bambini per la giornata del 14 febbraio a partire dalle ore 18.30 presso la Biblioteca Alfonso Gatto. Apertura straordinaria anche per il Museo Etruschi di Frontiera accessibile dalle ore 9 alle 19 per il 14 febbraio.
“Promuoviamo l’amore – spiega sulla sua pagina Facebook il sindaco Lanzara – che sia amore per la tua donna, che sia amore per il tuo uomo, a San Valentino concediti una serata romantica! Ai vostri bambini ci penso io, ad intrattenerli ci pensa il sindaco baby sitter.”
Infine, presentando uno scontrino d’acquisto presso una delle tante attività del territorio si riceverà in regalo un libro.
–
Photo Credits: https://www.facebook.com/ilsindacogiuseppelanzara/