Home / Tendenze  / Matrimonio in blu

Matrimonio in blu

Il blu è uno dei colori senza tempo e davvero romantico ed elegante, ecco perché sceglierlo per l’allestimento delle nozze

Il blu del cielo o ancora il colore intenso del mare. La raffinatezza di questa tonalità lascia senza fiato e basta solo riportare il blu in ogni dettaglio del matrimonio per renderlo davvero unico.

Uno dei colori classici e romantici. Per gli sposi che scelgono il colore blu come tema delle proprie nozze è bene sapere che tutto potrà riportare questa tonalità. Si parte dall’abito da sposa con le diverse proposte bridal declinate nei colori del bianco con dettagli in blu perfetti per una donna romantica. Tonalità perfetta anche per lo sposo, ideale per un matrimonio in primavera ed in estate, da ritrovare in tutti gli accessori previsti per le nozze: dalle scarpe alla cravatta. Fiori in blu anche per le decorazioni del bouquet della sposa e per le composizioni floreali per l’allestimento della location scelta per le nozze.

Infine inserite il blu nella grafica come filo conduttore del Grande giorno, dalle partecipazioni al table de mariage, dal segnaposto ai biglietti di ringraziamento. Elegante e senza tempo è poi la mise en place in blu abbinata al candido bianco o a tonalità pastello chiare per allestimento dei tavoli del ricevimento e del centrotavola. E non rinunciate al blu neppure sulla wedding cake aggiungendo un po’ di colore ad una torta in bianco oppure un nastro in tinta!

redazione@salernowedding.it